Prodotti
Tritecnica in SPS 2023 – Anticipazioni Factory
23-25 maggio 2023 Fiere di Parma
Manca pochissimo a SPS 2023 in Fiere di Parma!
Noi di Tritecnica saremo presenti come di consueto. Ci troverete presso il Padiglione 6 allo Stand B032.
Siamo pronti a condividere con voi tutte le nostre novità. Di seguito alcune anticipazioni per il mondo Factory:
EUCHNER
Euchner presenta un pacchetto completo di sicurezza.
I processi di confezionamento automatizzati richiedono un’ingegneria di sicurezza innovativa in linea con i moderni requisiti di comunicazione per l’automazione di macchine e impianti. EUCHNER promuove l’innovazione in questo campo sviluppando interruttori e sistemi di sicurezza per tutti i sistemi di bus di campo comunemente utilizzati e per la comunicazione tramite IO-Link e AS-i Safety at Work.
In SPS vi presenteremo le ultime innovazioni: il sistema di chiavi CKS2, il dispositivo di chiusura compatto CTS e il sistema di porte di sicurezza modulare MGB2, ora disponibile anche per il collegamento al protocollo fieldbus EtherCAT/FSoE.
CTS – One fits all
Il dispositivo di blocco del riparo con codice a transponder CTS è compatto, dotato di un’elevata forza di blocco e compatibile con IO-Link in combinazione con un EUCHNERgateway.
Scopri di più.
CKS2 – una chiave, molte funzioni
Il sistema a chiave sicura CKS2 è adatto a numerose applicazioni nei processi di confezionamento, come impianti di pallettizzazione completamente automatizzati e grandi sistemi logistici, oltre che alle macchine per il confezionamento.
Scopri di più.
MGB2 Modular – nuove opzioni di rete per EtherCAT/FSoE
Il modulo bus MBM del sistema di chiusura per porte MGB2 Modular è ora disponibile in una versione per il collegamento a EtherCAT/FSoE, oltre alla variante EtherCAT P/FSoE.
EUCHNER offre ora un numero ancora maggiore di connessioni ai protocolli fieldbus per il sistema di porte di sicurezza MGB2 Modular, altamente funzionale. Oltre ai protocolli bus PROFINET/PROFIsafe ed EtherCAT P/FSoE, è ora disponibile anche un modulo bus MBM per il collegamento al protocollo sicuro EtherCAT/FSoE.
Scopri di più.
SENSOPART
Per quanto riguarda SensoPart, le novità principali che vi presenteremo saranno la Tecnologia Bluelight, stato dell’arte per il rilevamento immagini industriali, e il nuovo VISOR® Object AI, il primo passo verso l’intelligenza artificiale, oltre che ai sensori FT25 RLHP e FT55 RLM320.
VISOR AI
Con l’intelligenza artificiale, il nuovo VISOR® Object AI è ancora più facile da configurare, persino senza conoscenze specialistiche in visione artificiale.
Scopri di più.
BLUELIGHT
Sempre più spesso nell’industria, ci si trova ad avere a che fare con parti meccaniche di difficile rilevamento. Sono scure, lucide e curve oppure ultra riflettenti. Tutte queste caratteristiche rappresentano una sfida significativa per il comune sensore a luce rossa. I sensori con BlueLight Technology sono la perfetta soluzione quando la tecnologia a luce rossa non è sufficiente poichè rappresentano ad oggi lo stato dell’arte per un rilevamento affidabile.
FT25 RLHP
Rilevamento affidabile e ad alta portata in formato miniaturizzato: L’FT 25-RLHP è un vero e proprio tuttofare. Grazie al suo alloggiamento compatto, in combinazione con la sua lunga portata di 1500 mm e l’isteresi minima, viene utilizzato in tutti i settori industriali.
FT55 RLM320
Una delle ultime e più interessanti varianti dei sensori per la misura della distanza SensoPart è il nuovo FT55-RLAM.
Si tratta di un sensore di distanza compatto, un vero e proprio tuttofare, in grado di rilevare in modo affidabile superfici dal nero al lucido.
Scopri di più.
ELOBAU
eloLance
Nasce una nuova generazione di lance di aspirazione, l’innovativa eloLance.
Questa lancia, con il suo basso punto di aspirazione e la sua struttura priva di guarnizioni, è stata progettata specificamente per aumentare la sostenibilità nel settore delle lance di aspirazione e dei sensori di livello.
Scopri di più.