Chiudi

Prodotti

CKS2 Euchner

Lockout e avvio con un solo sistema

Il nuovo CKS2 Euchner è un dispositivo a transponder per abilitazione accesso perfetto quando si tratta di avviare o arrestare in sicurezza i movimenti pericolosi delle macchine, indipendentemente dalle protezioni installate. In combinazione con chiavi RFID ad alto livello di codifica, il CKS2 raggiunge la categoria 4 PLe secondo la norma EN ISO 13849-1.

In combinazione con i gateway IO-Link di Euchner, l’elettronica di valutazione integrata nel sistema compatto CKS2 fornisce agli utenti informazioni complete di diagnostica e comunicazione. La comprovata tecnologia a transponder e l’utilizzo di chiavi con un elevato livello di codifica garantiscono la massima sicurezza, rispettando i requisiti richiesti dalla norma EN ISO 14119.

Sviluppato come dispositivo FlexFunction, il sistema CKS2 può funzionare come sistema di blocco, sistema a chiave intrappolata o sistema di autorizzazione, a seconda della versione della chiave scelta. Il CKS2 è disponibile anche come submodulo per il sistema di sicurezza multifunzione MGB2. È perfetto per l’uso in sistemi logistici completamente automatizzati o in installazioni complete chiavi in mano.

Vuoi saperne di più?

Scarica il flyer di approfondimento oppure Contattaci.

PRESS CKS2 Euchner