Chiudi

Prodotti

Sensore di visione VISOR® V50 – Ultimo uscito in casa SensoPart

Grandi prestazioni in pochissimo spazio

Un sistema di visione della grandezza di un sensore di visione: VISOR® V50, ultimo nato della famiglia VISOR®, offre una soluzione per ogni genere di applicazione, dall’ispezione all’identificazione, dalla lettura di codici a barre alla guida robot.

Con 5 megapixel e un otturatore fotografico globale, è perfetto per applicazioni ad alta velocità e ad alta risoluzione.

Ciò che lo distingue dalla concorrenza è che, nonostante il sensore abbia 5 megapixel, non abbiamo bisogno di un’unità di controllo separata, quindi tutto viene elaborato all’interno di questo piccolo case – 45 x 45 mm – con I/O digitale integrato, obiettivo e illuminazione integrati, quindi è facile da implementare in ogni progetto.

Un’altra delle caratteristiche davvero utili per la famiglia di prodotti VISOR® V50 è che è disponibile sia in un modello con illuminazione e obiettivo integrati, sia in un modello con obiettivo c-mount. Possiamo dunque usare un obiettivo telecentrico o un obiettivo intercambiabile, a seconda dell’applicazione.

Abbiamo anche una perfetta integrazione in tutti i PLC e controller robotici, attraverso le porte ethernet e gli I/O digitali.

Normalmente per ottenere questo livello di prestazioni, è necessario utilizzare un sistema di visione completo con la sua complessa programmazione degli algoritmi di visione e, molto spesso, linguaggi di programmazione unici.

I nostri colleghi di SensoPart sono però riusciti ad ottenere prestazioni da sistema di visione in un sensore di visione, quindi non è più necessario disporre di linguaggi di programmazione unici: con il nostro V50 puoi ottenere gli stessi risultati in modo semplice e in poco spazio.

Guarda il video: