Partner

RM Michaelides

RM Michaelides, di cui Tritecnica è il partner esclusivo per l'Italia, si è specializzata per oltre 20 anni in applicazioni CANbus, per le quali ha acquisito una grandissima esperienza tecnica e di progettazione.

I prodotti RM quali i gateway CAN wireless GSM/GPS , possono essere utilizzati sia in applicazioni mobili che industriali per compiti di telemetria, geolocalizzione e controllo flotte.

Il display 1001 di RM CAN è un' unità compatta  e di forma circolare, che può essere facilmente integrata in qualsiasi veicolo o macchina basata su protocollo CAN. Le dimensioni standard lo rendono ideali per applicazioni in spazi limitati. L' utente può disporre di un display con due righe di testo scorrevoli, configurare menu, tre pulsanti e un buzzer. Can View Ethernet è equipaggiata con una interfaccia Ethernet 10/100M base-T. I dati CAN possono essere trasmessi con un baud rate di 1 Mbit/s ed un elevato carico sul bus. E' possibile collegare due reti CAN in modo remoto via Ethermet. sul lato Ethernet il dispositivo può comunicare via TCP o UDP. Protocolli differenti possono essere implemtati. Il CANview Gateway 2001 e 2101, permettono un facile scambio di dati tra reti CAN diverse. Grazie alle due interfacce CAN che utilizzano baud rates e protocolli diversi. E' comunque possibile modificare gli identificatori CAN, ad esempio per scambiarli tra reti CANview Profibus DP, permette un facile scambio di dati tra una rete CAN ed una rete Profibus DP, in modo che entrambi i sistemi possano essere combinati per formare un' unica rete ibrida. Offre inoltre ottime possibilità di utilizzo in macchine ed impianti controllati da PLC. CANview Profibus DP, funge da slave Profibus  DP V0 modulare e supporta tutti  i baud rates standard CANview permette uno scambio di dati bidirezionali tra apparecchi con un' interfaccia RS-232 ed un PC, un portatile o un PDA, consentendone il collegamento ad una rete CAN stazionaria o mobile. CANview può venire utilizzato come datalogger o monitor CAN ed effettuare autonomamente funzioni di controllo. Il convertitore A/D integrato, utilizzato pe rmisure statiche della tensione di alimentazione del segnale CAN, garantisce ulteriori funzioni di controllo e diagnostica. CANview USB permette uno scambio di dati veloce con un PC urilizzando una port COM virtuale che supporta le alte velocità dell' interfaccia USB. Il dispositivo è alimentato tramite la porta USB e quindi non richiede un' ulteriore alimentazione. E' in grado di supportare protocolli CAN specifici del cliente ed include un driver per dispositivi Windows CE con funzionalità USB master I CAN logger sono disponibili in 3 modelli: con 1 o 2 interfacce CAN, con o senza GPS e ingressi analogici e digitali.

Slot per memoria SD fino a 32 GB.