Ricerca testo
Divisione
Partner Famiglia

 

Reset

Accessori

EPEC utilizza connettori ermetici per condizioni gravose per tutte le unità di controllo e i display. Tali connettori garantiscono la massima protezione possibile contro umidità e polvere. I pin sono placati in oro per garantire la resistenza agli ambienti corrosivi.

Completano la gamma tutta una serie di accessori per aiutare l'utente e lo sviluppatore nei processi di test dei software applicativi o per il posizionamento delle unità di controllo e display all'interno del corpo macchina.

 
Protezione display e MCU

Protezione display e MCU

Tutte le unità di controllo EPEC sono progettate per resistere a condizioni ambientali molto difficili. Quando l'unità di controllo è montata in una posizione tale da poter subire urti da oggetti o da poter essere calpestata, viene utilizzata una speciale protezione antiurto per proteggere i connettori e i punti di connessione. La protezione antiurto è montata sull'unità di controllo tramite du speciali bulloni M6. La copertura non aumenta la classe IP o altre caratteristiche del prodotto, ma impedisce urti diretti sui connettori.

Downloads