Joystick Elobau

La famiglia di joystick Elobau è caratterizzata da alcune soluzioni tecniche che la contraddistinguono dai prodotti della concorrenza e da una completezza che ha pochi eguali. Tutti i joystick, sia analogici che digitali, funzionano tramite principio magnetico, garantendo protezione IP67. L'affidabilità del componente risulta adeguata alle applicazioni più gravose e adatta agli standard qualitativi più severi. La famiglia di joystick spazia da piccole esecuzione ''finger'' comandabili con due dita e arriva a modelli in grado di resistere a forze di attuazione di 2.000 N per impieghi in ambienti estremi o su macchine che possono avere problemi di vandalismo. Tutti i joystick sono fornibili con uscite analogiche, anche ridondanti, on/off, oppure in CANbus.

Joystick Elobau
 
modulo di interfaccia CAN per joystick J4,J5 e J6

modulo di interfaccia CAN per joystick J4,J5 e J6

Le interfacce CAN Elobau pernettono di portare sul can segnali di comandi sparsi sulla plancia o presenti su un joystick privo di interfaccia integrata.

Sono disponibili esecuzioni con protezione IP67 ed in grado di ricevere anche segnali proporzionali con una risoluzione massima di 8 bit, o di comandare fino a 4 LED.

Downloads