Joystick Elobau

La famiglia di joystick Elobau è caratterizzata da alcune soluzioni tecniche che la contraddistinguono dai prodotti della concorrenza e da una completezza che ha pochi eguali. Tutti i joystick, sia analogici che digitali, funzionano tramite principio magnetico, garantendo protezione IP67. L'affidabilità del componente risulta adeguata alle applicazioni più gravose e adatta agli standard qualitativi più severi. La famiglia di joystick spazia da piccole esecuzione ''finger'' comandabili con due dita e arriva a modelli in grado di resistere a forze di attuazione di 2.000 N per impieghi in ambienti estremi o su macchine che possono avere problemi di vandalismo. Tutti i joystick sono fornibili con uscite analogiche, anche ridondanti, on/off, oppure in CANbus.

Joystick Elobau
 
Joystick J3

Joystick J3

I joystick della famiglia J3 sono spesso utilizzati come "finger" risolvendo tantissime applicazioni grazie alla loro affidabilità e flessibilità.

Protezione IP67, effetto hall ed una meccanica consolidata sono le piacevoli conferme, segnali ridondanti, canbus, feedback meccanici personalizzabili sono invece solo alcune delle molte scelte che ci sono offerte nella configurazione del J3!

Downloads