Joystick Elobau

La famiglia di joystick Elobau è caratterizzata da alcune soluzioni tecniche che la contraddistinguono dai prodotti della concorrenza e da una completezza che ha pochi eguali. Tutti i joystick, sia analogici che digitali, funzionano tramite principio magnetico, garantendo protezione IP67. L'affidabilità del componente risulta adeguata alle applicazioni più gravose e adatta agli standard qualitativi più severi. La famiglia di joystick spazia da piccole esecuzione ''finger'' comandabili con due dita e arriva a modelli in grado di resistere a forze di attuazione di 2.000 N per impieghi in ambienti estremi o su macchine che possono avere problemi di vandalismo. Tutti i joystick sono fornibili con uscite analogiche, anche ridondanti, on/off, oppure in CANbus.

Joystick Elobau
 
Impugnatura multifunzione 341G

Impugnatura multifunzione 341G

Le impugnature 341G e 342G (versione destra e sinistra) rappresentano una soluzione che si distingue per flessibilità, ergonomia, funzionalità, design e qualità da tutto il resto dell'offerta del mercato.

Possono essere configurate con solo pulsanti, roller ad effetto hall (anche ridondanti), e possono essere dotate di un sensore capacitivo per il riconoscimento presenza operatore, la possibilità di avere tutti i comandi con fino a 2 LED (3 per i roller) permette di espandere le possibilità di feedback visivo e di retroilluminazione in stile automobilistico permettendo un'integrazione su plancia mai raggiunta fin'ora su macchine da lavoro.

La possibilità di scegliere colori dei pulsanti, posizione, sfondo, colore dei LED, rende le impugnature 341G una soluzione a quasi tutte le necessità di comando.

Le impugnature 341/342G possono integrare tutta l'elettronica per l'interfaccia CAN al loro interno.

Le impugnature 341G sono applicabili sui joystick J4, J5, J6.

Downloads